Stampa
Date:
09.02 - 11.02.2018     
Orario:
17:30
Luogo:
Bose (Biella)

Bose: incontro di spiritualità 2018

Al centro delle giornate di spiritualità – che per il secondo anno consecutivo si svolgono presso la comunità monastica di Bose – c’è un tema di fondamentale importanza per i cristiani del nostro tempo: il discernimento.

 

Bose2

 

Discernere significa stare dentro la storia sapendo distinguere il bene dal male, non secondo i criteri scelti dal mondo, ma secondo i criteri suggeriti dallo Spirito.

Discernere è un’arte che richiede attenzione e vigilanza, il saper vedere, ascoltare e pensare: dimensioni queste che sono fondamentali per entrare in un rapporto di conoscenza con la realtà, gli eventi, le persone e per vivere in modo maturo e responsabile la fedeltà al progetto di Dio dentro le vicende degli uomini.

 

L’incontro nazionale di spiritualità delle Acli si svolgerà nei giorni 9, 10, 11 Febbraio 2018. Per partecipare è possibile iscriversi fino al 20 Gennaio 2018.

 

In allegato trovate il programma e la scheda di partecipazione da far pervenire entro il 20 gennaio 2018, a Carlo Fusari delle Acli nazionali ai recapiti indicati sul programma.

http://www.acli.it/bose-incontro-spiritualita-2018/

Scaricare il programma

Categoria Eventi delle ACLI